Il film originale Disney+ Un’altra scatenata dozzina, una nuova versione della commedia familiare di successo del 2003, interpretato da Gabrielle Union e Zach Braff, sarà disponibile dal 18 marzo 2022 in esclusiva su Disney+. Ecco il trailer italiano, le prime foto e il poster ufficiale.
Il trailer mostra la storia divertente e commovente delle imprese scatenate di una famiglia mista di dodici persone, i Bakers, mentre si destreggiano tra una vita domestica frenetica e la gestione del loro business familiare.
Il film è la nuova versione di un classico americano, “Cheaper by the Dozen” di Frank B. Gilbreth Jr. e Ernestine Gilbreth Carey, che ha ispirato il film Dodici lo chiamano papà, del 1950, e Una scatenata dozzina, del 2003.
Un’altra scatenata dozzina è diretto da Gail Lerner, da una sceneggiatura di Kenya Barris & Jenifer Rice-Genzuk Henry basata sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey. Kenya Barris è il produttore, mentre Shawn Levy, Gabrielle Union, Brian Dobbins e Donald J. Lee, Jr. sono gli executive producer. Il film è interpretato da Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.
Leggi anche:
- Comunicato stampa
- Disney+ | Un’Altra Scatenata Dozzina – Disponibile in Esclusiva dal 18 Marzo (youtube.com)