Uncharted è un videogioco dall’azione spettacolare e, chiaramente, il film da esso tratto non vuole essere da meno: ecco quindi che la nuova featurette del film presentata da Sony Pictures Entertainment scherza proprio sulla quantità e sulla “semplicità” degli stunt proposti, presentando al contempo un montaggio di footage inedito, dietro le quinte e una scena collante molto simpatica.

Nel film, oltre a Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) abbiamo Sophia Ali (Chloe Frazer), Tati Gabrielle (Braddock) e Antonio Banderas, villain della pellicola in uscita il 17 febbraio.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Leggi anche: