Zachary Levi, parlando durante il podcast Inside of You ha rivelato che le possibilità di realizzare un film che prosegua la serie TV Chuck sono sempre più concrete, e che l’interprete ha cercato di rendere possibile questa cosa fin dalla conclusione della serie TV.
Qui sotto trovate le parole di Zachary Levi sul film dedicato a Chuck:
Sto cercando di realizzare un film su Chuck fin da quando si è concluso lo show. Considerando la mancanza di tempo e di budget stavamo cercando di fare ogni settimana una sorta di mini-film. E se avessimo un po’ più di budget potremmo fare dei veri e propri piccoli film su Chuck da mettere online. Sto cercando di fare questa cosa dal 2012, ed ora credo che quel momento sia veramente vicino. Ho avuto alcune conversazioni interessanti con i creatori Josh Schwartz e Chris Fedak. Non posso dire che sia una cosa ufficiale […] ma credo che qualcosa stia per succedere.
Ricordiamo che la serie TV Chuck è andata in onda sulla rete americana NBC dal 2007 al 2012, e si tratta di una commedia che s’incrocia con vari generi, tra cui lo spionaggio, considerano che il protagonista è un esperto di computer che si ritrova con un supercomputer neurale impiantato nel cervello, e per questo motivo verrà ingaggiato dalla CIA.
- Shazam!’s ZACHARY LEVI: Being Woke vs. Awake (insideofyoupodcast.com)