Stando alle informazioni divulgate dalla BBC, ci sono ottime novità per Letitia Wright, interprete di Shuri nel Marvel Cinematic Universe: l’attrice difatti si è completamente ripresa dall’infortunio occorso durante le riprese dello scorso anno di Black Panther: Wakanda Forever e sarebbe tornata al lavoro sul set, che quindi è tornato a regime con le riprese del film Marvel.

Wright si era ferita lo scorso agosto, riportando una brutta frattura alla spalla, costringendo a un cambio di schedule nelle riprese finché non si è arrivati a un punto in cui era assolutamente necessaria la sua presenza, cosa che ha portato a speculazioni sul fatto che potesse essere, se non la protagonista effettiva, la co-protagonista della pellicola.

Questo il motivo alla base dello spostamento dell’uscita della pellicola nei cinema, che doveva inizialmente arrivare nelle sale l’8 luglio 2022, e che invece verrà distribuito l’11 novembre 2022.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta. Nel lungometraggio oltre alla Wright ci saranno Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett che ritorneranno dopo aver partecipato a Black Panther, con Ryan Coogler alla regia. Dominique Thorne sarà invece Riri Williams, o meglio Ironheart, un personaggio Marvel molto atteso dagli appassionati.

Leggi anche: