Dopo il lungometraggio di Taylor Sheridan Hell or High Water, Fox ha deciso di sviluppare una serie TV dedicata al film uscito nel 2016. Il progetto sarà portato avanti dalla produttrice Jessica Mecklenburg, da  SK Global e da Fox Entertainment.

Il progetto di Fox dedicato a Hell or High Water sarà prodotto da Jessica Mecklenburg e da Sidney Kimmel, John Penotti, Charlie Corwin e Marcy Ross di SK Global, Gigi Pritzker e Rachel Shane di Madison Wells, e ancora da David Mackenzie, Julie Yorn e Carla Hacken.

Al centro della storia di Hell or High Water ci sono due fratelli (interpretati nel film da Chris Pine e Ben Foster) che realizzano una serie di rapine in banca per salvare il ranch di famiglia, e che nel mentre vengono ricercati da due rangers interpretati da Jeff Bridges e Gil Birmingham.

Il lungometraggio fa parte di una sorta di trilogia di Taylor Sheridan dedicata alla moderna frontiera americana, di cui fanno parte anche Sicario e I segreti di Wind River. Hell or High Water è stato candidato ai premi Oscar del 2017 nelle categorie miglior film, miglior attore non protagonista (Jeff Bridges), migliore sceneggiatura originale e migliore montaggio.

Il film Hell or High Water è disponibile su Netflix.