Peacock ha annunciato la data d’uscita di Bel-Air, la serie TV reboot dedicata a Willy, il Principe di Bel-Air, che arriverà sulla piattaforma streaming il 13 febbraio. La notizia arriva qualche settimana dopo che è stato diffuso il teaser trailer del telefilm.

Lo show Bel-Air in uscita a febbraio è stato presentato dagli showrunner T.J. Brady e Rasheed Newson con queste parole:

Il cuore di Bel-Air parla di una storia di formazione che celebra la forza e l’amore di una famiglia di colore.  Ci siamo mantenuti vicini all’eredità della serie originale, però in questo nuovo progetto vedremo Willy all’interno del mondo reale che conosciamo.

Sapevamo già di Jabari Banks come protagonista, nel ruolo che ha fatto la fortuna di Will Smith, ma ecco anche gli altri protagonisti (tra parentesi gli interpreti originali): Adrian Holmes / Phillip Banks (James Avery); Cassandra Freeman / Vivian Banks (Janet Hubert nelle prime tre stagioni, in seguito Daphne Maxwell Reid); Olly Sholotan / Carlton Banks (Alfonso Ribeiro); Coco Jones / Hilary Banks (Karyn Parsons); Akira Akbar / Ashley Banks (Tatyana M. Ali); Jimmy Akingbola / Geoffrey (Joseph Marcell); Jordan L. Jones / Jazz (DJ Jazzy Jeff); Simone Joy Jones / Lisa (Nia Long).

Potrebbe interessarti anche questa news: