Courtney Love a quanto pare è una grande fan di Bernie Sanders e non ha apprezzato più di tanto il recente e brutale attacco di Elon Musk contro il senatore del Vermont. Si da il caso che la cantante sostenga anche di avere delle email con informazioni compromettenti sul CEO di Tesla e SpaceX.

“È soprattutto roba di sesso”, ha aggiunto Cortney Love su Twitter. Le email risalirebbero a diversi anni e fanno tutte parti di un blocco di messaggi inviati all’interno di una ‘esclusiva’ mailing list con molti influenti membri della cosiddetta ‘PayPal mafia’.

https://twitter.com/Courtney/status/1466471486345158665

A quanto pare Courtney Love, che all’epoca frequentava un imprenditore vicino ad Elon Musk, è stata a lungo messa in copia conoscitiva della catena di email, probabilmente all’insaputa di tutti gli altri partecipanti. “Consapevole di questa informazione, non pensi che in una società civilizzata dovremmo tutti pagare le nostre tasse equamente?”, ha scritto in un tweet minaccioso indirizzato proprio ad Elon Musk.

Courtney sostiene che i membri della mailing list fossero esclusivamente ‘bianchi, maschi ed etero’. Motivo per cui Peter Thiel era stato escluso (il co-fondatore di PayPal è notoriamente gay).

Con un tweet successivo, la cantante ha spiegato di non voler realmente rendere pubblico il contenuto di quelle email. “Non ho nessun reale motivo per fargli un torto del genere”. Courtney Love, che conosce Musk di persona, in passato si era più volte espressa a favore dell’imprenditore, elogiando soprattutto i traguardi ottenuti da SpaceX.