Uno dei film evento dell’anno, Dune, è uscito ormai sui suoi mercati principali: l’Italia è stata tra i primi Paesi a presentarlo nelle sale e, dal 22 ottobre, è ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming e digital download. Warner Bros. ha appena lanciato quindi, come d’abitudine, una clip video di una decina di minuti d’anteprima gratuita del film, che vi presentiamo a nostra volta.
Dune è disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
Leggi anche la recensione del film:
- 10 Minuti in Anteprima | DUNE (youtube.com)