Il destino dei nuovi Samsung Galaxy S21 FE è ancora incerto, visto che all’effettivo la compagnia non ha ancora ufficializzato i nuovi modelli particolarmente chiacchierati. Nello specifico, parliamo di una serie di smartphone che sembrava ormai pronta a essere cancellata da parte del colosso sudcoreano, e che invece pare ormai tornata pronta a essere lanciata sul mercato.

Stando a dei recenti report, il rinvio del dispositivo è dato da una grossa carenza di scorte per Samsung, che sta affliggendo anche la nuova produzione degli S22, e la nuova Fan Edition degli S21 pare essere pensata proprio al fine di evitare un vuoto fra i dispositivi.

Considerando quanto riportato sulle pagine di SamMobile però, pare che avremo modo di scoprire di più in merito al dispositivo grazie a un annuncio pieno di dettagli nel corso del CES 2022, il quale si terrà a partire dalla giornata del 5 gennaio 2022, fino all’8 dello stesso mese.

Stando a quel che sappiamo il Galaxy S21 FE si presenterà con uno schermo AMOLED con 120 Hz di refresh rate, assieme a un sensore per le impronte digitali sollo allo schermo. Il device dovrebbe offrire uno Snapdragon 888 come SoC, anche se è possibile si presentino anche delle varianti con l’Exynos 2100. Il tutto pare essere accompagnato da una batteria da 4.500mAh compatibile con la ricarica rapida da 25 W.