Il tablet Samsung Galaxy S7 è stato rilasciato ad agosto dello scorso anno, e c’è da dire che il dispositivo non ha ancora ricevuto un successore. Mentre siamo in attesa di scoprire quali sono i piani del colosso sudcoreano per continuare la serie, dei rumor hanno anticipato alcuni dettagli relativi al Galaxy S8, parliamo di informazioni arrivate grazie a OnLeaks in collaborazione con 91Mobiles.
Sembra che Samsung abbia deciso di realizzare un prodotto che in realtà potrebbe somigliare ai nuovi MacBook Pro targati Apple, vista la presenza di un notch che dovrebbe contenere la camera, al contrario del Face ID della concorrenza. Potete vedere il tutto qui di seguito.
And, following my #Samsung #GalaxyTabS8 leak, now comes your very first look at the MASSIVE #GalaxyTabS8Ultra! (360° video + stunning 5K renders + dimensions)
On behalf of my Friends over @91mobiles -> https://t.co/jEPtgn1jvc pic.twitter.com/iCmZuSdvWE
— Steve H.McFly (@OnLeaks) October 23, 2021
Per il resto, OnLeaks ha anticipato la presenza di due camere sul retro e di 4 speaker, con una USB di tipo C che non può mancare. Le dimensioni dovrebbero essere di 325,8 x 207,9 x 5,4 mm, il che confermerebbe la presenza di un tablet più piccolo e sottile rispetto all’S7 Plus.
Stando a ulteriori informazioni emerse in passato, il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un Soc top di gamma, forse i nuovi Exynos 2200 o Snapdragon 898, anche se è possibile che la compagnia opti invece per lo Snapdragon 888 o per ulteriori possibilità. Il device dovrebbe offrire 12 GB di RAM e 512 GB di spazio per l’archiviazione, nonché una batteria da 11.500mAh.