Nel trailer di Kate diffuso oggi da Netflix scopriamo che, dopo essere stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici… e nel frattempo crea un legame del tutto inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.

Il film, in arrivo prossimo 10 settembre sulla piattaforma streaming, vede la regia di Cedric Nicolas-Troyan e ha per protagonista Mary Elizabeth Winstead, con nel cast anche Woody Harrelson, Michiel Huisman, Tadanobu Asano e Miku Patricia Martineau.

Questa la sinossi ufficiale:
Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’archetipo dell’assassina perfetta all’apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l’ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un’ultima missione che ha affidato a se stessa.

Leggi anche: