Stando a quanto afferma il nuovo spot di Frammenti dal Passato – Reminiscence, “Niente crea più dipendenza del passato” ed effettivamente il protagonista del film di Lisa Joy interpretato da Hugh Jackman sembra avere un grosso problema in tal senso.

Nel cast della pellicola, in arrivo nei cinema italiani il 26 agosto, anche Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton. Questa la sinossi ufficiale:

Nick Bannister (Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

Leggi anche: