Sono molti gli spunti di riflessione forniti dal nuovo film di M. Night Shyamalan, OLD, attualmente nei cinema: il principale, chiaramente, riguarda lo scorrere del tempo, la sua percezione e come questa si ripercuote non solo su se stessi, ma su chi ci sta accanto, in particolare sui figli che vediamo crescere, come ci raccontano cast e crew del film (tra cui compare anche Ishana Night Shyamalan, figlia del cineasta e regista della seconda unità) in queste due nuove featurette.
Questa la sinossi del film:
Questa estate, l’eclettico cineasta M. Night Shyamalan ci riporta al cinema a scoprire un intrigante thriller su una famiglia che, durante una vacanza in una località tropicale, scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.
Il film è interpretato da un notevole cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee, Aaron Pierre, Alex Wolff, Embeth Davidtz, Eliza Scanlen, Emun Elliott, Kathleen Chalfant e Thomasin McKenzie.
Leggi anche la recensione del film: