In Fate: The Winx Saga 2 farà il suo esordio un personaggio molto atteso: stiamo parlando di Flora, che sarà interpretata da Paulina Chavez. L’attrice ha già lavorato nella produzione intitolata The Expanding Universe of Ashley Garcia.

Oltre a Paulina Chavez che interpreterà Flora, in Fate: The Winx Saga 2 ci saranno anche Éanna Hardwicke ( già comparso in Normal People) che interpreterà un personaggio chiamato Sebastian, e Brandon Grace che farà Grey.

Il personaggio di Flora è molto amato dagli appassionati delle Winx: si tratta della Fata della Natura e Fata Guardiana di Lynphea, che è il suo pianeta di provenienza. Flora è figlia di Rodols e di Alyssa, due studiosi di botanica.

Gli altri membri del cast già presenti dalla prima stagione sono: Abigail Cowen che fa Bloom, Hannah van der Westhuysen che veste i panni di Stella, Precious Mustapha è l’interprete di Aisha, Eliot Salt come Terra, Elisha Applebaum è Musa, Sadie Soverall fa Beatrix, Freddie Thorp veste i panni di Riven, Danny Griffin è Sky, Theo Graham fa Dane, Jacob Dudman sarà ancora Sam, Ken Duken fa Andreas e Rob James Collier sarà Silva.

Fate: The Winx Saga è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione. Lo show vede protagoniste cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le fate dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e  mostri che minacciano la loro esistenza.