Hit & Run è la nuova serie TV thriller di Netflix che è stata realizzata dai produttori di Fauda e The Killing, e da poco è stato lanciato il trailer ufficiale su YouTube. Lior Raz, Avi Issacharoff, Dawn Prestwich e Nicole Yorkin sono i co-creatori e produttori esecutivi del progetto.
Qui sotto trovate il trailer di Hit & Run.
https://www.youtube.com/watch?v=AyF-EQVs9mU&t=98s
Al centro della storia ci sono le vicende di un padre di famiglia e guida turistica, Segev Azulai, che vive a Tel Aviv sposato felicemente con una ballerina americana e con una figlia piccola. Dopo che la moglie muore durante un incidente, Azulai inizia a sospettare che non si tratti di un qualcosa di accidentale. Aiutato dal cugino poliziotto israeliano, da un vecchio amico e da un’ex amante, scoprirà dei segreti che la moglie non gli ha mai rivelato. Azulai dovrà anche fare i conti con il suo passato violento da militare delle forze speciali, e dovrà cercare di proteggere, allo stesso tempo, anche la figlia.
La serie è ambientata tra Tel Aviv e New York. Il cast della serie è formato da Lior Raz che sarà il protagonista Azulai, assieme a Neta Orbach, Kaelen Ohm, Moran Rosenblatt, Gal Toren, e Sanaa Lathan.
Hit & Run uscirà il 6 agosto su Netflix.
- Hit & Run | Official Trailer | Netflix (youtube.com)