[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037475.jpg[/image]
[quote]
Prima Roma e Milano, poi altre 16 città italiane entro marzo, potranno beneficiare della nuova copertura di rete mobile di Vodafone che grazie alla tecnologia HSPA porterà la velocità di connesione a 43.2 Mbps. La compagnia telofonica investirà parecchie risorse, si parla di 500 milioni di euro, sullo sviluppo della nuova HSPA che consentirà agli utenti connessi download e upload molto più fluidi e veloci.

Il debutto della nuova HSPA è ancora in fase preliminare, e riservato per adesso a una serie di clienti privati e aziende, mentre ad Aprile ci sarà il lancio ufficiale vero e proprio. Una mossa, quella di Vodafone, che testimonia l’aggressività dell’operatore telefonico sul mercato della connettività mobile, uno dei segmenti più promettenti dei prossimi anni.
[/quote]

Credo vi potrà interessare se non altro perché ho visto che più di qualcuno usa questo tipo di connessione(compreso me).

Fonte: [url=http://tecnologia.guidone.it/2011/01/29/vodafone-accelera-sullinternet-mobile-connessione-sopra-i-40-mega/]tecnologia.guidone.it[/url]