Una clip breve ma molto ben congegnata, quella diffusa oggi da Disney+ per far meglio conoscere e comprendere The Good, the Bart, and the Loki, nuovo corto de I Simpson che funge da bizzarro crossover non canonico con un’altra importante properties Disney: l’universo Marvel e in particolare la serie del momento, Loki.

Nel nuovo corto in arrivo in esclusiva su Disney+, Loki è bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più difficili… i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield.

Il dio dell’Inganno fa squadra con Bart Simpson in questo crossover che rende omaggio all’Universo Cinematografico Marvel composto da supereroi e villain. Tom Hiddleston torna nei panni di Loki, prestandogli la voce nella versione originale del nuovo corto animato. Il dio dell’Inganno affiancherà molti dei personaggi preferiti dai fan de I Simpson.

The Good, the Bart, and the Loki è il secondo di una serie di corti Disney+ con I Simpson che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. Il primo corto a tema Star Wars, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”, è già disponibile su Disney+.

Leggi anche: