The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo arriva in home premiere da martedì 6 luglio: per chi fosse curioso di scoprire il nuovo film della saga creata da James Wan Warner Bros. ha pubblicato su YouTube una speciale preview con i primi dieci minuti di pellicola.
Il film sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e unicamente per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity.
Si tratta non solo del terzo capitolo della saga, ma anche dell’ottavo film di questo universo narrativo, che attualmente comprende anche tre episodi di Annabelle, The Nun – La vocazione del male e La Llorona – Le lacrime del male. Un franchise horror tra i più solidi degli ultimi anni, ispirato a persone realmente esistite e a misteri che hanno tormentato, negli anni, molti appassionati del soprannaturale.
Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren, sotto la direzione di Michael Chaves, che va a sostituire il nume tutelare della serie James Wan, qui solo in veste di produttore. Fanno parte del cast anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.
Questa la sinossi ufficiale:
“The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” narra un’agghiacciante storia di terrore,
omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.
Leggi anche la recensione del film: