Secondo Variety sarebbe iniziata ad Atlanta la produzione del film dei Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, che cercherà di continuare a raccontare il mondo del supereroe della Casa delle Idee senza il suo protagonista Chadwick Boseman.

La produzione di Black Panther: Wakanda Forever sarebbe iniziata ieri, martedì 29 giugno, ai Pinewood Studios di Atlanta, ed a riferirlo a Variety sarebbe stato lo stesso capo dei Marvel Studios Kevin Feige. Tutti i componenti del cast originale, tranne ovviamente Boseman, torneranno per questo secondo film, secondo Feige. Ecco le sue parole al Global Fan Event di Los Angeles:

Sarà un qualcosa di emotivamente molto forte, vista l’assenza di Chad, ma tutti sono entusiasti all’idea di ridare vita al mondo del Wakanda, per restituirlo agli appassionati. E lo faremo in una maniera che renderebbe Chad veramente orgoglioso.

Non sono stati ancora diffusi dettagli riguardanti la trama del film, ma si sa che i membri del cast del primo lungometraggio dovrebbero tornare. In Black Panther: Wakanda Forever vedremo quindi: Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett.

Potrebbe interessarti anche questa news su Black Panther: