Appare evidente come uno dei temi su cui si concentra Black Widow sia quello delle scelte e sulla differenza tra chi siamo e cosa il mondo vuole che siamo; un dilemma che da sempre attanaglia Natasha Romanoff, e che nel suo film stand-alone sarà esplorato a dovere, come mostrato anche nel nuovo spot esteso distribuito da Marvel. La clip, dal titolo “Chance” come tutte le precedenti si concede qualche secondo inedito: in questo caso, possiamo vedere due giovanissime Natasha e Yelena ai primi tempi dell’addestramento da spie.

Nel film targato Marvel Studios, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Black Widow, il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige.

Leggi anche: