Adler Entertainment distribuirà la nuova opera di Davide Ferrario, una commedia corale dal titolo Boys con protagonisti quattro amici di vecchia data, reduci del loro successo musicale giovanile, che si ritroveranno a fare una reunion della propria band a quarant’anni di distanza.
Il film, musicato da Mauro Pagani, uscirà in sala il 1° luglio e vedrà protagonisti Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi, con la partecipazione di Isabel Russinova e Mariella Valentini.
Questa la sinossi:
Joe, Carlo, Bobo e Giacomo sono amici da sempre, ciascuno con la propria vita e i propri problemi, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare: la musica. The Boys, questo il nome della band, avevano avuto un fulmineo successo negli anni Settanta. Nella loro routine – tra vicende amorose e personali -irrompe una possibilità che li porta in un nuovo viaggio: dovranno fare i conti con i sogni e le ambizioni di un tempo e il mondo di oggi, ma ancora di più scopriranno il senso della loro amicizia.
Leggi anche:
- Canale YouTube ufficiale di Adler Entertainment (youtube.com)
- Boys (adler-ent.com)