Per la serie thriller di Amazon, intitolata The Devil’s Hour, sono stati annunciati due nuovi nomi importati per il cast: stiamo parlando di Jessica Raine, conosciuta per aver partecipato a Patrick Melrose, e Peter Capaldi che è diventato popolare come interprete protagonista del Doctor Who.
The Devil’s Hour è una serie originale britannica che racconta la storia di Lucy Chambers (interpretata dalla Raine), una donna che si sveglia ogni notte alle tre, in quella che viene considerata come l’ora del diavolo.
Ma le situazioni strane non finiscono qui, considerando che Il figlio della donna è introverso e senza emozioni, la madre parla alle sedie vuote, e la sua casa è riempita dagli echi di una vita che non le appartiene. Ma, quando una serie di delitti nella sua zona si riconnetteranno con Lucy, la donna dovrà darsi delle risposte che ha evitato per anni.
Nella serie Capaldi interpreterà un nomade con ossessioni omicide. Il telefilm sarà diviso in sei parti, e tra gli altri membri del cast possiamo menzionare Meera Syal (Yesterday), Alex Ferns (Chernobyl), Phil Dunster (Ted Lasso), Barbara Marten (Sanctuary), Thomas Dominique (Blood Drive), Rhiannon Harper-Rafferty (The Donmar Warehouse’s All-Female Shakespeare Trilogy), John Alastair (Swimming with Men), Sandra Huggett (Coronation Street) e Benjamin Chivers.
A produrre The Devil’s Hour c’è Steven Moffat, assieme a Sue Vertue, e Tom Moran.