Uno dei sogni mai espressi degli appassionati del Batman di Tim Burton sarebbe quello di vedere il  Due Facce di Billy Dee Williams, e grazie al fumetto Batman ’89 tutto ciò sarà possibile.  Il fumettista Joe Quinones ha mostrato la sua cover del secondo numero di Batman ’89 tutta dedicata a Due Facce.

Qui sotto potete vedere l’immagine di Billy Dee Williams come due facce nel fumetto Batman ’89.

Il fumetto sarà messo in commercio negli Stati Uniti il 14 settembre, ma, nel frattempo, è stata offerta una gustosa anteprima. A realizzare la sceneggiatura dell’albo sarà Samuel Hamm, che ha già lavorato agli script dei lungometraggi di Tim Burton, e che quindi lavorerà in totale continuità con i progetti cinematografici precedenti.

Ad agosto uscirà il primo albo dedicato a Batman ’89, mentre nei successivi mesi arriveranno gli altri fumetti, per un totale di dodici capitoli complessivi che saranno pubblicati anche in volume. Nelle storie ci sarà il ritorno di Selina Kyle e debutterà anche un nuovo Robin.

La stessa cosa accadrà anche con il Superman di Christopher Reeve, che avrà una serie a fumetti dedicata intitolata Superman ’78. A lavorare sul fumetto saranno Rob Venditti (Hawkman) e Wilfredo Torres (Batman ’66).

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata: