Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto e i primi video trapelati dal set londinese di The Flash: la capitale britannica, difatti, funge da stand-in per Central City nel nuovo film di Andy Muschietti e, mentre ieri abbiamo avuto prova della presenza in scena della nuova Supergirl interpretata da Sasha Calle, oggi abbiamo conferma del fatto che le stesse scene vedranno anche la presenza del Bruce Wayne di Michael Keaton.
First look #michaelkeaton on #TheFlash
This is his car, not Affleck’s, and I hear this is from the end of the movie and he’s now permanently in the #DCEU
Video tomorrow with full breakdown of all these set pics! pic.twitter.com/pO38KSIUUJ
— Grace Randolph (@GraceRandolph) June 20, 2021
#Supergirl #Batman & #TheFlash on the movie set I can’t wait to see this movie #EzraMiller #SashaCalle #MichaelKeaton pic.twitter.com/0sT8pF9sYa
— NewWestBoyⓂ️ (@CaptCanuck66) June 20, 2021
La foto è presa da lontano, senza riferimenti precisi, ma tanto basta per darci un “first look” sul ritorno dell’attore americano nei panni di Bruce Wayne a trent’anni di distanza da Batman – Il ritorno.
Nelle altre foto, l’auto nera che avevamo già adocchiato e sembra proprio sarà quella di Bruce Wayne, uno sguardo ravvicinato a Sasha Calle in costume e un Barry Allen (Ezra Miller) in borghese.
Nel cast di The Flash ritroveremo, oltre a Ezra Miller e Michael Keaton (il cui ruolo non sappiamo quanto sarà esteso) anche Ben Affleck (che dovrebbe effettivamente interpretare Bruce Wayne per l’ultima volta in questo film), la già citata Sasha Calle in una inedita versione di Supergirl, Kiersey Clemons (Iris West), Maribel Verdu (Nora Allen) e Ron Livingston (Henry Allen). L’uscita del film è prevista per novembre 2022.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Grace Randolph (twitter.com)
- Twitter (twitter.com)