Un paio di settimane dopo l’annuncio dello sviluppo dello spin-off di Jupiter’s Legacy è stata già mostrata la prima immagine della serie animata Supercrooks. Durante l’Annecy International Animation Film Festival la piattaforma streaming ha parlato di alcuni suoi progetti, e tra questi c’era anche Supercrooks, di cui ha mostrato una prima immagine.
Ecco la prima immagine della serie animata Supercrooks.
/
新作アニメ情報3⃣
in アヌシー国際アニメーション映画祭2021
\💰『スーパー・クルックス』
マーク・ミラー × #ボンズ
日米クリエイターコラボ作品🇯🇵🇺🇸
監督は #堀元宣、シリーズ構成は #佐藤大 が担当!最後の大強盗を計画した小悪党による
予測不能のクライムアクション💥#ネトフリアニメ pic.twitter.com/aX5DAW46yJ— Netflix Japan Anime (@NetflixJP_Anime) June 15, 2021
Inoltre è stato rivelato che la serie sarà prodotta da Studio Bones (My Hero Academia, Carole & Tuesday, and Mob Psycho 100), mentre Dai Sato (Cowboy Bebop, Eureka Seven) realizzerà la sceneggiatura, e Takafumi Mitani (Carole & Tuesday, Blood Blockade Battlefront) lavorerà al character design. A dirigere la serie animata sarà Motonobu Hori.
La serie a fumetti è stata pubblicata nel 2012, creata da Mark Millar e Leinil Yu ed è stata distribuita dalla Marvel attraverso Icon Comics. Al centro della storia ci sono i villain che abitano lo stesso universo narrativo di Jupiter’s Legacy.
Johnny Fulmine, il Gladiatore, Carmine, Kasey, Il Fantasma, TK McCabe, Previsione, Roddy e Sammy Diesel sono i super criminali che si uniranno per portare avanti delle rapine il cui successo dipenderà dalla capacità di unire i loro poteri.
Non sono ancora state comunicate possibili date di uscita della serie spin-off Supercrooks.