Josh Horowitz è un giornalista di MTV, nonché il podcaster di Happy Sad Confused, ed in una recente intervista sarebbe riuscito a strappare a Vin Diesel una “quasi” conferma del fatto che l’attore apparirà nei prossimi film di Avatar.
Qui sotto potete vedere il post di Josh Horowitz dedicato a Vin Diesel come prossimo protagonista di Avatar, in cui a parlare è lo stesso attore.
Guys, I think @vindiesel is in the AVATAR sequels. All of my interests are converging! @JimCameron pic.twitter.com/3Fn2JUy6Uz
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) June 14, 2021
Un qualcosa che potesse suggerire questa possibilità era arrivata da Vin Diesel nel 2019, ma successivamente non c’è stato alcun seguito. Ecco le parole di Vin Diesel riguardo ad una sua possibile partecipazione ad Avatar:
Ho passato del tempo con James Cameron, ma non ho ancora filmato nulla. Adoro James Cameron ed adoro questa saga, perciò ritengo giusto dire che lavoreremo insieme.
Fino ad ora, per quanto riguarda le riprese che si sono svolte negli ultimi mesi il nome di Vin Diesel non è mai trapelato. Vedremo se presto avremo altri indizi su queste interessantissima partecipazione ad i film di Avatar.
Intanto in Avatar 2 ci saranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, e Matt Gerald. I nuovi membri del cast sono Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis e CJ Jones.
- Guys, I think @vindiesel is in the AVATAR sequels. All of my interests are converging! @JimCameron (twitter.com)