Netflix ha diffuso una clip in anteprima dedicata a Resident Evil: Infinite Darkness, la serie che arriverà sulla piattaforma il prossimo 8 luglio. Si tratta di una storia che andrà a raccontare vicende con i personaggi protagonisti dei primi titoli della saga videoludica.

Questa è la clip d’anteprima dedicata a Resident Evil: Infinite Darkness.

Le voci originali di Leon S. Kennedy e di Claire Redfield saranno quelle di Nick Apostolides e di Stephanie Panisello.

Questa invece è la sinossi di Resident Evil: Infinite Darkness:

La storia è ambientata nel 2006, quando vengono scoperti degli accessi sospetti ai file del Presidente degli Stati Uniti. Leon viene invitato a investigare su questa misteriosa faccenda, ma lui ed il suo team verranno improvvisamente attaccati dagli zombi.

Mentre Claire Redfield, visitando un paese, trova un disegno su di lei in cui si vede vittima di un’infezione. Questa immagine la perseguita al punto da farle iniziare delle personali indagini. Il giorno dopo Claire si recherà alla Casa Bianca, dove incontrerà Leon. I due si confronteranno sui rispettivi eventi, trovando delle strane ed inquietanti connessioni.

A lavorare sulla serie animata ci sarà lo studio di animazione Quebico, la produzione è affidata a TMS Entertainment, mentre il produttore esecutivo è Hiroyuki Kobayashi (Capcom).