HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato alla serie TV reboot Gossip Girl, che farà il suo esordio sulla piattaforma streaming l’8 luglio prossimo, con i vari episodi che usciranno settimanalmente. La serie riproporrà quel meccanismo narrativo che ha tanto incuriosito gli appassionati, e che riguarda una serie di misteri custoditi all’interno della Constance Billard.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale del reboot di Gossip Girl.

https://www.youtube.com/watch?v=G6jyRUuxsRA

La storia racconta di ciò che è accaduto otto anni dopo che il sito originale è stato oscurato, con una nuova generazione di adolescenti che dovranno fare i conti con la presenza di Gossip Girl. La nuova serie farà notare quanto i social media abbiano impattato sulle nuove generazioni.

Gossip Girl ha tra i protagonisti Emily Alyn Lind come Audrey Hope, Eli Brown sarà Otto Bergmann IV, Whitney Peak farà Zoya Lott, Thomas Doherty sarà Max Wolfe, Jordan Alexander sarà Julien Calloway, Evan Mock interpreterà Aki Menzies, Zión Moreno farà Luna La, Savannah Lee Smith occuperà il ruolo di Monet de Haan e Tavi Gevinson sarà Kate Keller.

La serie originale di Gossip Girl è andata in onda per sei stagioni dal 2007 al 2012 su The CW, lanciando le carriere di Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford ed altri ancora. La voce narrante della serie originale, Kristen Bell, riprenderà il suo ruolo anche per questa nuova serie di HBO Max.