Uno dei protagonisti del primo Jurassic Park, ritornato per Jurassic World: Dominion, ha pubblicato attraverso Twitter il primo poster ufficiale dedicato al nuovo lungometraggio: stiamo parando di Sam Neill che ha condiviso un’immagine piuttosto suggestiva.
Qui sotto trovate il poster di Jurassic World: Dominion.
Protagonista dell’immagine è la zanzara che ha lanciato il frachise, ovvero quell’idea da cui John Hammond ha fatto partire l’esperimento che ha creato le basi per far rinascere i dinosauri, creando quello che è poi diventato l’iconico Jurassic Park. Questo quindi potrebbe essere un indizio su uno degli elementi di base del lungometraggio, o forse un’immagine simbolo che racchiude l’intera saga.
Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion riporterà in vita diversi personaggi del passato della serie, tra cui Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).
L’uscita del film Jurassic World: Dominion è prevista per il 22 giugno 2022.
Potrebbe interessarti anche questa news su Jurassic World: Dominion:
- Here we go ! Sam Neil Jurassic World: Dominion (twitter.com)