Come preannunciato, Indiana Jones 5 è in corso d’opera, con Harrison Ford già in prima linea per girare le prime scene della nuova avventura dell’iconico personaggio presso i set appositamente allestiti nel North Yorkshire Moors Park. Nelle prime foto, tuttavia, Ford non è ancora visibile…

L’unico attore di cui abbiamo una qualche visuale è un uomo dotato di maschera in sella a una moto: presumibilmente si tratta dello stuntman di Ford mentre interpreta una scena con Indy da giovane.

https://twitter.com/emeckejr/status/1400911838091620352

Per il resto, l’ambientazione prevede auto d’epoca, automezzi vari e un vero treno a vapore a cui sono state aggiunte insegne naziste: non è ben chiaro se fanno parte della scena con giovane Indiana, ma è probabile.

Sulla trama del film sappiamo ancora molto poco, a parte che alcune scene saranno ambientate in Inghilterra e altre, invece, in Sicilia. Il film sarà diretto (e sceneggiato) dal James Mangold di Logan: The Wolverine, con Steven Spielberg come produttore e supervisore. Nel cast, sono per ora confermati, oltre a Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Leggi anche:

  • Vari account Twitter (twitter.com)