Loki arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ a brevissimo, ma, nel frattempo, sono già trapelate le prime reazioni da parte della critica alla serie Marvel, e c’è da dire che si tratta di commenti più che positivi.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio le reazioni alla serie TV dedicata a Loki, che, c’è da rimarcare, sono abbastanza positive.

Brandon Pope TV ha scritto su Twitter:

La Marvel ce l’ha fatta ancora, Loki è una vetrina grandiosa per Tom Hiddleston, Owen Wilson, e per tutto il gruppo di lavoro. Non c’è molta azione, ed i primi due episodi sono bizzarri e divertenti. Non ci poteva essere un villain sviluppato meglio nella storia dei film e della televisione.

Josh Horowitzh ha detto:

Ho visto Loki, e devo dire che mi ha intrattenuto. Tutta l’attesa è valsa la pena per questa visione.

E Jenna Anderson di Comicbook.com ha aggiunto:

Loki è eccellente. I primi due episodi sono irriverenti, brillanti ed hanno un cast veramente forte. Sembra tutto così fresco, e rispetta diversi elementi fumettistici, tanto da farmi ripensare alle atmosfere della Bronze Age.

E poi ancora Brandon Davis ha scritto:

Quello di Loki è il miglior primo episodio di una serie Marvel che abbia mai visto. Tom Hiddleston è sempre brillante nei panni del personaggio. Ci sono un sacco di dettagli che non sfuggiranno agli appassionati, e c’è molto potenziale in questa serie.