Netflix Italia ha appena diffuso il trailer della serie TV intitolata Generazione 56k, che vedrà al lavoro il fenomeni del web dei The Jackal. Si tratta di una produzione i cui episodi verranno distribuiti sulla piattaforma streaming a partire dall’1 luglio.

Questo è il trailer di Generazione 56K.

Questa è la sinossi diffusa da Netflix:

Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. Vent’anni più tardi sarà sempre Internet a farli riconnettere, dimostrando che, anche in un mondo completamente cambiato, certi sentimenti non cambiano mai.

Il cast del progetto vede coinvolti  Gianluca Fru, Fabio Balsamo, Egidio Mercurio, Cristina Cappelli, Alfredo Cerrone, Angelo Spagnoletti. La serie sarà composta complessivamente da otto episodi, che sono stati scritti da Francesco Ebbasta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini. La regia del telefilm è affidata allo stesso Ebbasta per i primi quattro episodi, mentre Alessio Maria Federici ha realizzato i restanti quattro.

Si tratta di un ritorno sullo schermo (anche se si tratta di quello piccolo) per i The Jackal, che nel 2017 hanno fatto il loro esordio al cinema con Addio Fottuti Musi Verdi.