Non si sa ancora molto del progetto Marvel Studios relativo alla serie tv Secret Invasion, ma uno dei nuovi membri del cast, Emilia Clarke, ha condiviso i suoi pensieri riguardo a questa nuova avventura.
Penso semplicemente che quel che stanno facendo in questo momento è così eccitante e figo, innovativo. Mi sembra siano la Apple di questo settore. Ed essere parte di questa famiglia è tipo “Oh mio Dio, sono nel gruppo dei ragazzi fichi ora. Fichissimo”.
Il che, detto da qualcuno che ha avuto ruoli da protagonista in Star Wars, Il Trono di Spade e Terminator, non è poco: Marvel è sempre Marvel, ovvio, ma per lei più che un salto di qualità è quasi un passaggio obbligato.
L’attrice ha poi continuato:
Onestamente, le persone che stanno facendo queste cose sono quel che mi ha spinto davvero a volerne far parte. Penso semplicemente che il cuore e le menti di tutti siano nel posto giusto, per quest’opera.
Non è stato ancora svelato quale ruolo avrà Emilia Clarke all’interno del telefilm e se sarà un personaggio ripreso dai fumetti oppure originale: gli unici ruoli confermati, al momento, sono quelli di Samuel L. Jackson come l’inossidabile Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos; nel cast avremo anche Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman.
Leggi anche: