Rina Sawayama, artista di origini nipponiche ma cresciuta a Londra, aggiunge ora al suo curriculum anche la recitazione, dopo il canto e il modeling che ha portato avanti con successo negli ultimi anni, grazie al nuovo ingaggio per John Wick: Chapter 4.

Non è stato specificato che ruolo avrà nella pellicola di Chad Stahelski e se, quindi, sarà amica o nemica del nostro sicario preferito, ma il regista sembra molto contento di averla scritturata:

Sono davvero contento di avere Rina a bordo per farle fare il suo debutto in John Wick: Chapter 4. Ha un talento incredibile, che porterà tanto al film.

Il film, che dovrebbe uscire nel maggio del 2022 seguito da un quinto capitolo già in pre-produzione, vede non solo il ritorno di Stahelski ma anche una sceneggiatura scritta da Shay Hatten e Michael Finch e ambientata tra Francia, Germania e Giappone (dove immaginiamo sarà presente Sawayama).

La trama del film Lionsgate non è ancora stata rivelata, ma sicuramente avrà a che fare con l’enorme quantità di nemici che John si è fatto nel terzo episodio, comprese mandrie di altri sicari interessati alla sua taglia.

Leggi anche: