Com’è aggirarsi sul set nei panni della star canina dello show? Scopriamolo con un simpatico video dietro le quinte di Turner e il Casinaro, nuova serie di Disney+.
A special look at #TurnerAndHoochSeries, but make it a dog’s eye view! Start streaming the Original Series July 16 on #DisneyPlus. #DisneyBundle pic.twitter.com/NjMcsNQUuu
— Disney+ (@DisneyPlus) May 20, 2021
Turner e il Casinaro, film cult con Tom Hanks del 1989, rivive nella nuova serie tv omonima (dal titolo Turner & Hooch, in originale) dal cui set ci arriva un peculiare video dietro le quinte, girato con una “Hooch Camera”.
“Uno speciale dietro le quinte a Turner e il Casinaro, ma da un punto di vista canino!” recita il tweet, che ci conferma inoltre la data d’uscita ormai prossima della serie, il 16 aprile. Il rilascio degli episodi sarà settimanale, per un totale di tre mesi.
La storia della serie vede Josh Peck nei panni di Scott Turner, figlio del personaggio di Hanks nel primo film, che intraprende la sua carriera poliziesca con al fianco, proprio come accadde al padre, un cane con cui inizialmente non riuscirà a sintonizzarsi, per poi infine finire a voler davvero bene.
Nel cast anche Vanessa Lengies, Anthony Ruivivar, Carra Patterson, Lyndsy Fonseca, Paul Campbell e Becca Tobin, oltre a Reginald VelJohnson, già presente ai tempi di Hanks.
Questa la sinossi del film originale: Scott Turner, detective maniaco della pulizia, deve accogliere il mastino Hooch, che, oltre a sbavare, pare deciso a distruggergli casa e carriera. Ha così inizio un esilarante braccio di ferro.
Potrebbe interessarti anche: