Knives Out 2 ha aggiunto un altro nome al cast che si prepara ad affrontare la nuova produzione: stiamo parlando di Leslie Odom Jr. A produrre e distribuire il nuovo lungometraggio sarà la piattaforma streaming Netflix, che si è assicurata i diritti del sequel.
Non sono stati rivelati dettagli riguardanti il ruolo che Leslie Odom Jr. ricoprirà in Knives Out 2. Ultimamente l’attore ha partecipato al lungometraggio di Regina King, intitolato Quella Notte a Miami.
Tra gli altri membri del cast ci saranno Daniel Craig, Kathryn Hahn, Dave Bautista, Janelle Monae e Edward Norton. Per ottenere i diritti di sfruttamento di Knives Out, la piattaforma streaming Netflix ha chiuso un accordo da 400 milioni di dollari.
Rian Johnson dirigerà e scriverà il lungometraggio, e farà da produttore assieme a Ram Bergman, con Daniel Craig che tornerà a vestire i panni di Benoit Blanc. La produzione inizierà quest’estate in Grecia.
Il primo Knives Out è uscito nel 2019 ed ha ottenuto ampi consensi sia da parte della critica che del pubblico. Complessivamente il lungometraggio ha incassato 312 milioni di dollari, ed ha ottenuto il 97% di gradimento su Rotten Tomatoes.
Potrebbe interessarti anche questa news su Knives Out 2:
- ‘Knives Out 2’: Leslie Jr. Joins Daniel Craig In Sequel (deadline.com)