Quello che si prospetta essere come il capitolo finale della saga de La Notte del Giudizio, ha appena mostrato il suo trailer ufficiale, e subito dopo è stato pubblicato anche il poster dedicato: stiamo parlando di The Forever Purge, che arriverà al cinema il 2 luglio 2021 negli USA, mentre in Italia dovrebbe arrivare l’8 luglio, intitolato La notte del giudizio per sempre.
Ecco il poster ufficiale dedicato a La notte del giudizio per sempre.
Il film sarà ambientato dopo gli eventi di Election Year ed avrà come protagonisti Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), due personaggi che trovano un po’ di conforto in un ranch del Texas, dove Juan inizia a lavorare per la famiglia Tucker. Il suo lavoro viene apprezzato dal capofamiglia Caleb, facendo scattare la gelosia del figlio Dylan. E così, la mattina dopo il Giorno del Giudizio, l’intera famiglia viene attaccata da una gang di killer mascherati.
Leven Rambin, che è stata protagonista della seconda stagione della serie di HBO True Detective, sarà il membro principale del cast, al fianco di Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta. La sceneggiatura del film è di James DeMonaco, mentre alla regia troviamo Everardo Gout.