L’attrice britannica Pippa Bennett-Warner, vista di recente nella serie poliziesca Gangs of London, si è unita al cast del nuovo thriller della Searchlight Pictures, che vede tra i suoi protagonisti Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo.
Diretto da Tom George, il film – ancora senza un titolo ufficiale – è ambientato nella Londra degli anni ’50, dove un disperato produttore cinematografico di Hollywood si propone di trasformare una popolare commedia del West End in un film.
Quando i membri della produzione vengono assassinati, l’ispettore Stoppard (Sam Rockwell), un uomo stanco del mondo, e la recluta – descritta come “un po’ troppo zelante” – Constable Stalker (Saoirse Ronan) si ritrovano nel bel mezzo di uno sconcertante mistero all’interno dell’affascinante mondo del cinema e della meschina metropolitana di Londra.
La sceneggiatura del thriller è stata scritta da Mark Chappell, mentre tra i produttori del progetto compare Damian Jones.
Ricordiamo che presto rivedremo Pippa Bennett-Warner nel ruolo di Shannon Dumani nella seconda stagione di Gangs of London. L’attrice ha anche preso parte alle serie tv britanniche Harlots e MotherFatherSon e presto la vedremo nella serie di Amazon, un thriller psicologico, Chloe.
Potrebbe interessare: