Amazon Prime Video ha rivelato i character poster formato collage e le descrizioni dei protagonisti della serie TV Panic.
Olivia Welch interpreta Heather Nill, aspirante scrittrice che persegue la certificazione di contabile. Rachel Bay Jones interpreta sua madre Sherri Nill, la donna ha avuto il primo figlio all’età di 17 anni e lotta con la sobrietà e le relazioni. Mike Faist veste i panni panni di Dodge Mason, nuovo arrivato a Carp che cerca di tenere sotto controllo la sua instabilità. Jessica Sula è Natalie Williams, la figlia di un vice sceriffo che desidera iniziare una carriera di attrice in California.
Ray Nicholson è Ray Hall, che non si vergogna della sua famiglia di truffatori e sfida la convinzione di tutti che sia un fallito. Cameron Jones interpreta Bishop Moore, figlio del il figlio del giudice capo del tribunale della contea. Un grande studioso e atleta ben visto da tutti. Moira Kelly interpreta Laura Cortez, che è in lutto da quando suo figlio è morto. Accanto a lei suo marito, lo sceriffo della città interpretato da Enrique Muricano. L’uomo ha una relazione extra coniugale con Jessica Mason, che cerca di vendicare sua figlia, rimasta paralizzata a seguito di un incidente.
Panic è basata sul romanzo omonimo young adult di Lauren Olivier, anche autore della sceneggiatura. L’arrivo sulla piattaforma è fissato per il 28 maggio.