Il nuovo film della saga di Saw, Spiral, uscirà il 16 giugno nelle sale cinematografiche italiane e a maggio negli Stati Uniti, e dopo il trailer ufficiale, rilasciato di recente, ora è stato diffuso da IMAX un nuovo poster che trasforma le manette della polizia in una spirale mortale. 

Spiral nuovo poster IMAX

Diretto da Darren Lynn Bousman, il film vede un nuovo assassino seguire le orribili orme di Jigsaw, il cattivo della serie originale. Ecco la sinossi ufficiale di Spiral, con protagonisti Samuel L. Jackson, Chris Rock, Max Minghella e Marisol Nichols:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Cosa ci dice il nuovo poster IMAX sulla trama di Spiral? Le manette sono un chiaro riferimento al personaggio di Chris Rock, in quanto è un poliziotto. Inoltre, dobbiamo pensare alla missione dell’antagonista.

Quest’ultimo prende di mira individui selezionati per torturarli e ucciderli e spesso gli obiettivi di Jigsaw sono i poliziotti sporchi. Ezekiel “Zeke” Banks si ritrova a indagare sui crimini del nuovo Jigsaw, e alla fine scopre che tutto si ricollega al padre ex poliziotto, interpretato da Samuel L. Jackson. 

 

Potrebbe interessare: