Dopo le voci che parlavano di una nuova serie TV dedicata a Night Court, il progetto è stato confermato ufficialmente da NBC, che ha ordinato il pilot della serie sequel dedicata alla commedia anni Ottanta, e che avrà come protagonista la star di The Big Bang Theory Melissa Rauch.

Il ruolo della Rauch sarà quello di Abby Stone, la figlia del giudice Harry Stone, interpretato da Harry Anderson nello show originale su Night Court andato in onda dal 1984 al 1992. Abby Stone segue il percorso del padre, lavorando presso una corte di Manhattan, stando in mezzo ad un gruppo di tipi strambi e cinici.

John Larroquette tornerà a vestire i panni dell’avvocato Dan Fielding, mentre  Dan Rubin farà da produttore esecutivo e da sceneggiatore della serie sequel. Questa è la sinossi ufficiale del sequel di Night Court:

Il progetto sarà incentrato su una donna ottimista e impenitente (Abby Stone). La figlia del defunto Harry Stone  segue le orme di suo padre, presiedendo il turno di notte in un importante tribunale di Manhattan. Cercherà di dare un senso di ordine alle varie personalità che entreranno nella sua aula e a coloro che vi lavorano, tra cui l’ex procuratore del tribunale notturno Dan Fielding.