Dopo quasi 30 anni, e dopo 11 anni con un unico programma, chiude la sua esperienza con i Late Night Show un altro storico conduttore: stiamo parlando di Conan O’Brien, il quale, dopo aver annunciato la conclusione della sua esperienza del Conan show, ha reso noto che l’ultima puntata andrà in onda su TBS il 24 giugno.
Questo è il video in cui il conduttore fa l’annuncio in cui parla dell’ultima puntata dello show Conan del 24 giugno.
Conan announces the final episode of #CONAN will air on June 24th. Tune in over the next two months for special guests and a look back at the past 11 years! pic.twitter.com/saOKwIRg3y
— Team Coco (@TeamCoco) May 4, 2021
Durante la sua carriera Conan O’Brien ha condotto diversi Late Show: parliamo del Late Night with Conan O’Brien, che si è svolto su NBC dal 1993 al 2009, mentre tra il 2009 ed il 2010 ha condotto il Tonight Show al posto di Jay Len, per poi arrivare, sempre nel 2010, a condurre Conan su TBS. Dopo il ritiro di David Letterman, O’Brien era diventato il conduttore di talk show più longevo negli Stati Uniti.
Dopo la sua esperienza con i Late Show, Conan O’Brien farà il suo debutto con uno show settimanale che verrà distribuito direttamente su HBO Max. Così come David Letterman dopo il suo ritiro, anche O’Brien farà un’esperienza con una piattaforma streaming.