Con un post su Instagram il compositore Michael Giacchino ha rivelato di aver concluso il lavoro di registrazione della colonna sonora di Jurassic World: Dominion, il capitolo conclusivo della nuova trilogia cinematografica sul franchise di Jurassic Park.

Ecco le parole di Giacchino sul completamento della sua parte di produzione:

Ultimo giorno di lavoro alla colonna sonora di Jurassic World: Dominion. Sono stati dieci giorni incredibili di lavoro con l’orchestra e la squadra di lavoro degli Abbey Road Studios. Grazie per aver reso semplice questo difficile processo creativo. Grande merito va alla mia squadra di lavoro ed agli ingegneri Peter Cobbin e Kirsty Whalley.

Successivamente Giacchino ha dato una piccola anteprima. Ecco il video.

View this post on Instagram

A post shared by Michael Giacchino (@m_giacchino)

Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion riporterà in vita diversi personaggi del passato della serie, tra cui Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).

L’uscita del film Jurassic World: Dominion è prevista per il 22 giugno 2022.