Su Twitter sembra essere stato rivelato l’inizio della produzione della serie TV su Moon Knight: Goretity Dániel ha mostrato un’immagine del museo delle Fine Arts di Budapest, rivelando che nei giorni scorsi si sarebbero tenute le prime riprese dedicate alla serie TV dei Marvel Studios.
Qui sotto potete vedere il post di Twitter che ha parlato dell’inizio delle riprese di Moon Knight. Il fatto che al centro delle riprese ci sia un museo non dovrebbe sorprendere, considerando che il personaggio protagonista è una sorta di divinità egiziana.
https://twitter.com/d_rettegi/status/1388184681766694917?s=20
Il protagonista della serie sarà Oscar Isaac. La storia del personaggio vede Marc Spector che, dopo aver passato la sua infanzia a Chicago, si arruola nei Marines per poi diventare un agente CIA e dopo ancora un mercenario. Diventa Moon Knight solo quando, in seguito ad un’esperienza di pre-morte in una tomba egizia, il suo spirito incontra Khnoshu, che guarisce le sue ferite e gli dona il potere della luna. Spector soffre però di un disturbo dissociativo dell’identità, dunque deve capire se tutta la storia di Khonshu sia reale o meno non sarà facile.
Ethan Hawke sarà invece il villain della serie TV. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di Bushman, uno dei cattivi più radicati della storia, poiché è semplicemente un mercenario che cerca di diventare ricco. Il personaggio ha anche un ruolo fondamentale nell’origine di Spector, poiché è stato Bushman a ferirlo mortalmente in Egitto, cosa che ha portato Marc a incontrare il dio della luna noto come Khonshu.