Camyrn Manheim è entrata nel cast della nuova serie tv originale di Disney + intitolata Cambio di direzione (Big Shot è il titolo originale), in cui John Stamos veste i panni del protagonista, il Coach Marvyn Korn, un ex allenatore di basket della NCAA (National Collegiate Athletic Association) retrocesso ad allenare le liceali di una scuola. La serie tv è composta da 10 episodi, di cui i primi sono già disponibili su Disney+.

In Cambio di direzione Camyrn Manheim interpreterà la Coach McCarthy, rivale del personaggio di Stamos. Stando a quanto rivelato da Deadline, il suo ruolo sarà ricorrente e debutterà nel quarto episodio, che verrà rilasciato venerdì prossimo

La comedy di Disney+ vede anche la partecipazione di Yvette Nicole Brown (Community), nei panni della preside della scuola, e di Jessalyn Gilsig, assistente dell’allenatore che sembra essere molto più impegnata di Korn.

Insieme a loro, nel cast troviamo Richard Robichaux, Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler. Tra i nuovi arrivi compaiono anche Dale Whibley, che vestirà i panni di Lucas, il fratello di Louise (Nell Verlaque) e Daisha Graf, interprete di Angel, la zia dura e libera di Destiny (Tiana Le).

Il progetto è prodotto da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. I creatori della serie David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett sono anche i produttori esecutivi, insieme a Bill D’Elia..

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un allenatore di basket maschile ha la possibilità di riscattarsi allenando una squadra femminile di una scuola superiore privata d’élite. Presto apprende che le giocatrici adolescenti richiedono empatia e vulnerabilità: concetti estranei per lo stoico Coach Korn (John Stamos). Imparando a entrare in contatto con i suoi giocatori, Marvyn inizia a diventare la persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi più seriamente, trovando la loro posizione sia dentro sia fuori dal campo.

Ricordiamo che l’attrice aveva già lavorato con il produttore della serie David E. Kelley per The Practice.

 

Potrebbe interessare: