La serie TV di HBO Max dedicata a Green Lantern ha trovato uno dei suoi protagonisti: Finn Wittrock interpreterà il personaggio di Guy Gardner. Wittrock fino ad ora si è visto nella serie TV dedicata ad American Horror Story.
Il personaggio di Guy Gardner ha fatto il suo esordio nei fumetti nel 1968, e spesso si è caratterizzato per il suo carattere particolare, un po’ atipico per un supereroe, visto che è stato spesso considerato una sorta di spaccone. Il personaggio fino ad ora è apparso in versione live-action solo nel pilot della serie TV sulla Justice League del 1997.
La produzione della serie TV dovrebbe essere iniziata a metà aprile. Oltre a Guy Gardner, Simon Baz, Alan Scott, e Jessica Cru sembra che un nuovo personaggio esordirà nel telefilm. Il nome del charater dovrebbe essere Bree Jarta, e si tratta di una metà umana e metà aliena. Secondo i rumor dovrebbe essere la partner di Guy Gardner.
I produttori del progetto sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Grahame-Smith, che faranno da produttori esecutivi assieme a Geoff Johns, Sarah Schechter, David Madden, David Katzenberg, Elizabeth Hunter e Sara Saedi.