Christopher McQuarrie non vede l’ora di mostrare Top Gun: Maverick al pubblico, considerando che ha appena affermato che si tratta del suo migliore film, o meglio del migliore film a cui abbia preso mai parte. Il regista ha rilasciato questa dichiarazione attraverso un tweet.
Qui sotto trovate il tweet di Christopher McQuarrie che ha dichiarato sul fatto di aver visto il montaggio finale di Top Gun: Maverick “Ho perso il conto di quante volte l’abbia visto, si tratta del miglior film a cui abbia mai preso parte. E non vedo l’ora che il pubblico lo possa vedere”.
https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1385856469212573697?s=20
Paramount Pictures ha rimandato il rilascio nelle sale cinematografiche di Top Gun: Maverick, la cui data di uscita è attualmente fissata per il 19 novembre 2021. Almeno inizialmente – lo ricordiamo – il film doveva uscire il 2 luglio 2021.
Questa è la sinossi del lungometraggio che avrà come protagonista Tom Cruise:
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
- I’ve lost count of how many times (twitter.com)