S’intitola Ghost Lab il thriller-horror thailandese che arriverà a maggio sulla piattaforma streaming di Netfix, di cui è stato appena presentato il trailer. Si tratta di una storia che mette al centro degli esperimenti piuttosto pericolosi che attraversano la vita e la morte.
Qui sotto trovate il trailer di Ghost Lab.
Ghost Lab è diretto da Paween Purijitpanya, che ha già lavorato ad altri horror thailandesi come 4BIA e Phobia 2. Secondo quanto è stato rivelato la storyline al centro di Ghost Lab è piuttosto fuori dal convenzionale, e mette al centro degli esperimenti che cercano di arrivare al limite sulla questione soprannaturale, e tutto ciò che non può essere provato dalla scienza. I protagonisti sono due medici che cercano di provare l’esistenza dei fantasmi.
I protagonisti del lungometraggio saranno “Tor” Thanapob Leeratanakachorn, “Ice” Paris Intarakomalyasut e “Nychaa” Nuttanicha Dungwattanawanich.
Il regista Purijitpanya ha dichiarato sul film:
Spero che questa storia aiuti il pubblico ad esplorare maggiormente il proprio modo di vivere, aiutando a trovare delle risposte ad alcune importanti domande.
Mentre Malobika Banerji, responsabile di Netflix per il Sud Est asiatico, ha detto:
Si tratta di un film coraggioso ed originale, che nasce dalla mente brillante di Paween Purijitpany, e che può vantare un grande cast ed una grande squadra di lavoro.
Ghost Lab arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix esattamente tra un mese, ovvero il 26 maggio.