Kiara Barnes e John Gabriel Rodriquez sono i primi attori a prendere parte al remake della serie TV Fantasy Island. La Barnes sarà una delle protagoniste dello show, mentre Rodriquez interpreterà uno dei personaggi ricorrenti.

La nuova versione della nota serie TV arriverà in estate ed è stata ideata dalla scrittrice e produttrice Liz Craft insieme a Sarah Fain, dalla Sony Pictures TV e dalla sua etichetta Gemstone Studios, che produrranno insieme a Fox Entertainment.

Il remake di Fantasy Island manterrà il formato semi-antologico dell’originale, con tre protagonisti principali, che vivono e lavorano sull’isola, e con ospiti che arrivano ad ogni episodio.

La serie orignale è stata ideata da Gene Levitt con i produttori esecutivi Aaron Spelling e Leonard Goldberd. Protagonisti erano Ricardo Montalbán, che vestiva i panni del misterioso Mr. Roarke, e Hervé Villechaize, che vestiva il ruolo del suo assistente Tattoo. I due fornivano ai loro ospiti le “fantasie” che questi volevano realizzare.

Nel 2020 è arrivato il film ispirato alla serie TV cult, andata in onda su ABC per sette stagioni dal 1978 al 1984.