Here Today, il nuovo film con protagonisti Billy Crystal e Tiffany Haddish, uscirà nei cinema americani il 7 maggio 2021 e per l’occasione Sony Pictures ha diffuso il trailer ufficiale della pellicola. Crystal interpreta uno scrittore di commedie di nome Charlie Burnz, che stringe un’amicizia improbabile, ma divertente e commovente, con la cantante newyorkese Emma Payge (Haddish). Questa amicizia “mette da parte il divario generazionale e ridefinisce il significato di amore e fiducia”, stando a quanto riportato da Deadline.
Insieme a Billy Crystal e Tiffany Haddish, nel cast del film ci sono Penn Badgley, Laura Benanti, Louisa Krause, Anna Deavere Smith e Nyambi Nyambi. Oltre ad aver diretto e interpretato Here Today, di cui sopra possiamo vedere il trailer, l’attore ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme al collega di Saturday Night Live Alan Zweibel, il cui racconto intitolato The Prize ha ispirato il film.
Stage 6 Films della Sony Pictures Worldwide Acquisitions ha acquisito i diritti mondiali del progetto, che è una co-produzione di Astute Films, della Face Productions di Crystal e di Big Head Productions.
La co-protagonista Tiffany Haddish ha anche prodotto il film, insieme a Zweibel, Fred Bernstein e Dominique Telso della Astute Films. I produttori esecutivi del progetto sono Rick Jackson, Claudine Marrotte e Samantha Sprecher. Ecco le parole di Billy Crystal in merito a Here Today:
Sono così grato di avere la possibilità di dare vita a questa storia così affascinante e bella. Scrivere il film con Alan è stata una gioia, e avere Tiffany come mia co-protagonista è fantastico. Sarà fantastico anche giocare con le differenze generazionali presenti nella nostra commedia. È esplosivamente divertente e genuinamente umana allo stesso tempo. Sono entusiasta di esplorare insieme tutte le possibilità della storia.
Potrebbe interessare: